Solo Eventi

Terracomunica BeerFest 29-30 luglio Gubbio

• Bookmarks: 28

Un evento assolutamente da non perdere per tutti gli amanti della birra, per conoscere tutto ciò che riguarda questa bevanda, una delle più antiche prodotte dall'uomo. Il 29 e 30 luglio tutti al Terracomunica BeerFest, un vero e proprio festival nel festival. Alcuni tra i migliori mastri birrai del Centro Italia e TerracomunicaFestival vi danno appuntamento in Umbria, a Gubbio, nella splendida cornice di Piazza San Giovanni per una due giorni di laboratori, degustazioni e workshop dedicati al mondo della birra agricola ed artigianale. Un percorso gastronomico e culturale all'insegna della sostenibilità e della promozione della nostra splendida terra Umbra. Ecco i magnifici workshop in programma!
• Michele Galati presenta: 'Spillatura e Versaggio'
Cosa differenzia una corretta spillatura da una mediocre? Quale è il perfect service del versaggio? Ce lo svelerà il nostro publican d'eccellenza.
• Giovanni Rodolfi presenta: 'Corso per Homebrewers'
L'esperto mastro birraio ci introdurrà la tecnica e le strategie per poter produrre una birra a regola d'arte.
• Antonio Fiamingo presenta: 'Birra E Distillati'
Dalla passione per i cocktail all'amore per la birra; l'estro creativo di un professionista del bartendering ci avvicina al mondo dei distillati di qualità italiana e all'affascinante beer mixology.
Inoltre....
Stands di degustazioni di birre agricole ed artigianali di qualità, ottimo cibo, artigiani eccellenti e buona musica vi aspettano in Piazza San Giovanni!

Per saperne di più

https://www.facebook.com/TerracomunicaBeerFest/

solo qualche immagine

28 recommended