Solo Teens

Come diventare famosi su Musical.ly

• Bookmarks: 63

Come diventare famosi su musical.ly
Musical.ly ormai è famoso in tutto il mondo, consiste nel registrare un video di 1-15 secondi con un brano sotto e ha raggiunto più di 100.000.000 di download, ma ora veniamo al dunque, molti di voi si saranno chiesti come si può diventare famosi su musical.ly, oggi ve lo spiegheremo con 6 consigli:
·Siate creativi:
Usate la vostra fantasia e trovate un tema, cioè cercate di fare sempre la stessa tipologia di video così che le persone non fanno confusione e andando sul vostro profilo possono sapere cosa troveranno.
·Commentate in modo carino:
Un altro metodo è il dimostrarsi gentili, commentate sotto ad altri musical.ly in modo carino e socievole cosi che le persone saranno spinte a visitare il vostro account.
·Attenzione alla qualità:
Se la qualità del video è scarsa non arriveranno mai i like quindi bisogna fare attenzione ad alcuni particolari: lo sfondo - se scegliete di farlo all'aperto scegliete un punto molto luminoso possibilmente senza troppa gente che passa, se invece preferite farlo all'interno prendete una lampada (o qualunque fonte di luce), evitate di farlo controluce e scegliete bene la zona della casa (evitate bagno e cucina).
·Il look:
Scegliete un vostro stile, siate creativi, non ci sono degli standard precisi, però se avete i capelli di un colore pazzo e vestiti esuberanti di sicuro attirerete l'attenzione.
·Barate:
È sì, se non siete abbastanza soddisfatti ci sono dei metodi per aumentare drasticamente i like e i follows, commentate sotto ai commenti di musers popolari cose tipo: "like ricambio" o "like for like". Invece per i follows basta andare nella lista dei più famosi del mondo e seguire i primi dieci.
·Gli hashtag
Ci sono un sacco di hashtag popolari che potreste usare: #music #musicallyapp #love #like4like #likeforlike #followme #like #lipsync #follow4follow #musical #follow #video #dubsmash #funny #lol #instagram #musicallyfan #me #likeforfollow #fun #snapchat #comedy .
63 recommended