Solo Teens

10 Life Hacks per Ragazze

• Bookmarks: 31

10 Life Hacks per Ragazze

Uno - Allarme brufoli!
Vi è mai capitato di svegliarvi il giorno di un appuntamento con un brufolo enorme? Ecco il rimedio: basta prendere un cotton fioc e bagnarlo con il Listerine e passarlo sopra il brufolo, infatti gli agenti chimici del collutorio faranno sgonfiare e togliere il rossore al brufolo.

Due - Vi finisce il deodorante all'improvviso?
Niente paura, anche in questo caso il Listerine ci sarà d'aiuto, prendete un dischetto di cotone e imbevetelo di colluttorio, dopo passatelo sotto le ascelle et voilà! Niente piu puzza!

Tre - Il profumo va via subito?
Basta che prendete il burrocacao e lo applicate dove volete mettere il profumo (collo, polsi, etc...).

Quattro - Capelli sporchi
Quando avete i capelli sporchi e dovete uscire di fretta basta prendere il borotalco e metterlo sui capelli, saranno come appena lavati.

Cinque - Crampi da ciclo
Vi consiglio di mangiare il cioccolato fondente perché alcuni studi epidemiologici hanno dimostrato che il regolare consumo di cibi con alto contenuto di vitamine e polifenoidi, soprattutto flavoinoidi, aiutano a contrastare questi malesseri. E i polifenoli hanno un’elevata concentrazione nei semi di cacao.

Sei - Ciglia piegate
Quando usate il piegaciglia dopo un po'di tempo ritorneranno come prima, Soluzione!
Basta riscaldare il piega ciglia con il phon prima di utilizzarlo, cosi le vostre ciglia rimarranno piegate tutto il giorno.

Sette - Scrub labbra fatto in casa
Diciamocelo, nessuna di noi vuole spendere miliardi in scrub labbra, ho la soluzione per voi, vi servirà solo uno spazzolino e dello zucchero, basta massaggiare le labbra con lo spazzolino ricoperto di zucchero, saranno morbidissime!

Otto - Cuffiette annodate
Per non stare tre ore a scogliere i nodi delle cuffiette basta avvolgere le cuffiette attorno ad una molletta.

Nove - Pulire la tastiera
Per pulire la tastiera del computer basta prendere un pezzo di scotch e passarlo fra i tasti cosi 'catturerà' tutto lo sporco.

Dieci - Pacchetti aperti
Per richiudere un pacchetto già aperto basta mettere della carta stagnola attorno alla chiusura e poi passarci la piastra, si scioglierà e sembrerà nuovo!

31 recommended