Solo Eventi

Cubo Libro e Illuminiamo il Futuro fino al 20 maggio

• Bookmarks: 19

Vi segnaliamo gli eventi di Cubo Libro in occasione della campagna 'Illuminiamo il Futuro' promossa da Save the Children Italia! Tante iniziative in tutta Italia per contrastare a Povertà Educativa. Fino al 20 maggio potete scegliere tra gli innumerevoli eventi in programma quello più adatto a voi. Cubo Libro aderisce alla campagna e sostiene questa lotta, ecco gli appuntamenti a cui partecipare per approfondire il tema e partecipare alle attivita`per bambine bambini e genitori!
Martedi 15 maggio - ore 15.00 Periferie in movimento, creiamo la rete, le realta` sociali del 5° e 6° municipio si pettono in rete per connettere progetti e collegare luoghi!
Mercoledi 16 maggio - ore 10.00 Letture per Grandi e Piccini presso il Cubo Libro in collaborazione con Associazione 21 luglio e Apurimac Onlus.
Giovedi 17 maggio - ore 10.00 I sensi del Verde, scopriamo un giardino sensoriale e giochiamo con i sensi nell'orto, presso il Giardino di Via delle Rupicole in collaborazione con Orto Botanico Roma 'Tor Vergata'.
Sabato 19 maggio - ore 16.30 A che gioco giochiamo? Attivita' di giochi in piazza e da cortile per tutte le eta' a Largo Ferruccio Mengaroni.
Domenica 20 maggio - ore 11.00 Periferie in movimento: con la rete delle realta' sociali si denunceranno due luoghi simbolici vietati ai minori, uno alla Rustica e uno a TorBellaMonaca; ore 17.30 A teatro con tutta la famiglia, in collaborazione con Teatro tor bella Monaca accoglieremo bambini e bambine mentre i grandi vedono gli spettacoli in programmazione con attivita' di lettura e costruzione della storia.

per saperne di più

https://www.savethechildren.it/cosa-facciamo/campagne/illuminiamo-il-futuro https://www.facebook.com/pg/CuboLibro/

19 recommended