LEGO Build the Change

 -  -  6

In occasione del Festival Be Nordic, a Milano si terrà la terza edizione di LEGO Build the Change. Si tratta di un'iniziativa dedicata alla creatività dei bambini che ogni anno sceglie un tema legato alla sostenibilità. Il 25 e 26 marzo 2017 l'argomento sarà 'Costruisci il quartiere che vorresti' e i piccoli dovranno cimentarsi nella realizzazione del loro quartiere ideale. Il proposito di LEGO build the Change è quello di sottolineare che le idee e le creazioni dei bambini sono fonte di ispirazione per il futuro. Iniziato nel 2007 in Danimarca, all'origine veniva realizzato con la collaborazione di musei locali, nel corso degli anni è diventato un evento globale conosciuto in tutto il mondo.
Appuntamento quindi il 25 marzo (ore 10 - 20) e 26 marzo (ore 10 - 18) presso UniCredit Pavilion, in piazza Gae Aulenti.
Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione presso il sito di Be Nordic e l’evento è gratuito. Non solo i bambini possono sognare il proprio futuro. È per questo che l’edizione LEGO Build the Change è stata pensata anche in formato senior: il 24 marzo, dalle 20 alle 22.30 ci sarà infatti nella stessa location la prima edizione per gli appassionati LEGO da 16 anni in su.

Per saperne di più e iscriversi

http://benordic.tumblr.com
https://eventi.lego.com/it-it

SolO due immagini

6 recommended