Solo Eventi

ChocoMusic, musica per il palato!

• Bookmarks: 21

Se desiderate trascorrere una Pasqua all’insegna di musica e cioccolato non potete perdere la festa della cioccolata che si terrà a Riva del Garda dal 14 al 17 aprile. Con un concerto di tamburi verrà inaugurata la quarta edizione di ‘ChocoMusic, musica per il palato!’. L’evento, completamente gratuito, è organizzato dal Corpo Bandistico Riva del Garda con il patrocinio del Comune di Riva e la collaborazione di ChocoMoments, Garda Trentino, Blu Garden e Casa Tua main sponsor. Un programma ricco di appuntamenti da non perdere: cooking show, degustazioni, lezioni di cioccolato, laboratori per bambini in programma presso la Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato.
Sono tantissimi gli eventi speciali di questa edizione di “ChocoMusic, musica per il palato!”, a cominciare dalla creazione di una tavoletta da guinness di ben 26 metri di lunghezza che sarà realizzata in presa diretta e offerta in degustazione gratuita al pubblico, domenica 16 aprile dalle 15.00 in poi.
Venerdì dopo il taglio del nastro alle 16.00 è previsto il Concerto della banda giovanile del Corpo Bandistico Riva del Grada. Sabato 15 alle 20.30 invece c’è grande attesa per il concerto spettacolo “Al cinema con la banda” presso la Rocca di Riva. La musica torna ad essere protagonista anche domenica alle 14.00 con l’esibizione del gruppo strumentale del Corpo Bandistico Riva del Grada. Nella giornata di Pasquetta, lunedì 17 alle 15.00, si terrà l’esibizione del Corpo Bandistico Riva del Garda. Seguirà lo spettacolo della Accademia di danza e ballo di Dro alle 16.00 e a seguire l’apertura dell’Uovo di Pasqua gigante prevista alle 17.30. Tutti i giorni da giovedì a domenica alle 17.00 sono previsti i cooking show dei maestri cioccolatieri Chocomoments. Durante  la manifestazione la scultrice Alice Lazzeri realizzerà una scultura in cioccolato raffigurante la Rocca di Riva del Garda. La festa poi continuerà presso il Centro Commerciale Blue Garden dove tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.30 si terranno laboratori gratuiti per bambini, cooking show e dimostrazioni di realizzazione e decorazione di uova pasquali. Lunedì 17 alle 14.00, gran finale con la realizzazione di una tavoletta lunga 11 metri. Tante ghiotte occasioni di divertimento per gli amanti del cioccolato e dello shopping.

Per saperne di più

http://www.gardatrentino.it/it/Chocomusic-Riva-del-Garda/

La brochure dell'evento

Scarica la brochure di Chocomusic 2017

 

21 recommended