Solo Eventi

Concerto Over The Wall - Mecenati della Bellezza

• Bookmarks: 22

'Over The Wall - Mecenati della Bellezza' 22 aprile alle 19 presso la Terrazza del Pincio di Roma.
In occasione dell'Earth Day vi segnaliamo un appuntamento musicale da non perdere nel cuore di Roma: il concerto 'Over The Wall - Mecenati della Bellezza'.
I concerti musicali sono gli strumenti privilegiati che Earth Day Italia utilizza per sensibilizzare sulle importanti tematiche ambientali. Dal 2008 sono tanti gli ospiti nazionali ed internazionali presenti sul palco delle diverse edizioni del Concerto per la Terra così come tante le splendide location che ogni anno hanno fatto da sfondo alle voci di artisti come Ben Harper e i Subsonica al Circo Massimo, Patty Smith e Carmen Consoli a Villa Borghese, Fiorella Mannoia al Teatro della Luna di Assago o Arisa all’Arcomboldi di Milano.
Il Concerto del 2017, organizzato con Urban Vision e intitolato 'Over The Wall - Mecenati della Bellezza', vuole promuovere, attraverso la musica, la tutela dell'ambiente e del patrimonio artistico, abbattendo ogni muro sociale, culturale e geografico. Sul palco della Terrazza del Pincio, il 22 aprile sono attesi: Noemi, Sergio Sylvestre, Soul System, Zero Assoluto, Ron e La Scelta; con la partecipazione del pianista Roberto Cacciapaglia.

Per saperne di più:

http://www.villaggioperlaterra.it/concerto-per-la-terra

http://www.earthdayitalia.org

22 recommended