Kaspar Capparoni

 -  -  8

Abbiamo incontrato Kaspar Capparoni con tutta la famiglia a Cinecittà World in occasione dell’apertura della stagione di Halloween. Gentile, spiritoso e molto sorridente ha accettato di rispondere alle tre domande di SoloMente. Noto al pubblico televisivo per tanti ruoli in fiction e miniserie di successo, ha raggiunto grande popolarità interpretando il commissario Lorenzo Fabbri nella serie ‘Rex’ (dall’undicesima alla quattordicesima stagione). Classe 1964, ha esordito come attore teatrale a 18 anni diretto da Giuseppe Patroni Griffi, con il quale ha continuato a lavorare per circa venti anni. Nel 1984 ha debuttato al cinema in ‘Phenomena’, diretto da Dario Argento. Da allora ha continuato a lavorare sia sul piccolo che sul grande schermo, ha partecipato a varie trasmissioni televisive, in particolare ha vinto in coppia con Yulia Musikhina la settima edizione di ‘Ballando con le stelle’.

Ecco le risposte di Kaspar Capparoni alle nostre tre domande:

  • Come ti descriveresti utilizzando solo qualche aggettivo?
    • Sono perfezionista, a volte un pò permaloso però anche molto generoso.
  • Qual è l’evento che ti ha cambiato la vita?
    • L’evento che mi ha cambiato la vita è senza dubbio la nascita del mio primo figlio, ma anche quella del quarto me l’ha completamente stravolta!
  • Puoi segnalarci uno o più link socialmente utili?
    • Tutti quelli sulla ricerca e sulla medicina, ma soprattutto quelli che si dedicano alla ricerca e alla cura delle malattie infantili.

PER SAPERNE DI PIÙ SU kaspar capparoni

https://www.facebook.com/kaspar.capparoni.5

SOLO TRE IMMAGINI

8 recommended