Solo Eventi

Raccontare il Mondo attraverso il Calcio 10-12 novembre Latina

• Bookmarks: 23

Un evento letterario unico nel suo genere: Raccontare il Mondo attraverso il Calcio! Questo il titolo del Festival della Narrazione - Potere alle Storie, un evento speciale dedicato alla cultura e alle diverse forme di narrazione, organizzato dall’associazione di innovazione culturale MAGMA. Verrà realizzato come prima edizione a Latina dal 10 al 12 novembre, con l’obiettivo di realizzarle altre edizioni, ogni anno, su diversi focus tematici. Il tema individuato per la prima edizione 2017 è il Calcio. Per tre giorni, l’ascolto, l’approfondimento e la riscoperta
dell’importanza del Calcio come fenomeno socio - culturale saranno al centro dell’evento, alla sua prima edizione.
Saranno protagonisti scrittori, giornalisti, registi, videomaker, fotografi, blogger, disegnatori, artisti, musicisti, personaggi pubblici ed operatori culturali del panorama nazionale che dialogheranno con il pubblico nella splendida cornice del centro di Latina. Il festival è ideato e organizzato da Magma, con il patrocinio del Comune di Latina, in collaborazione con Rinascita Civile, associazione di cittadini insieme per il bene comune, Liberi sulla carta, Fiera della editoria indipendente; Il Muro Art, Philosophy, Visual Culture; La Stanza.
Ecco il programma in numeri: dal 10 al 12 novembre a Latina 4 giorni - 9 eventi - 7 location - 25 ospiti - 1 documentario - 1 serie web - 1 mostra di fumetti - 5 libri - 2 cene - 1 Reading - 1 rivista - 1 città da visitare!

per saperne di più

https://www.facebook.com/potereallestorie/

solo l'immagine del programma

23 recommended