#spaziocondiviso 16 dicembre - 14 gennaio Città di Castello

 -  -  5

Tutto pronto per l'inaugurazione di #spaziocondiviso il 16 dicembre alle 18 presso la Galleria ARTè di Città di Castello! L'esposizione di arte contemporanea in programma fino al 14 gennaio del gruppo ArteFare vi stupirà con le opere di Luca Baldelli, Andrea Lenzi, Fabio Mariacci, Elio Mariucci, Gino Meoni e Simonetta Riccardini. Gli artisti tornano a colorare il salotto di ARTè che è un luogo molto particolare, ecco qualche frase rappresentativa che vogliamo condividere dalla pagina facebook della galleria:
"ARTè non si lega a nessun credo o scuola se non quella della condivisione e della libertà espressiva nei limiti del rispetto di ogni individuo che ne fa parte.
L’evoluzione è il motore del centro: “sappiamo dove iniziamo ma non sappiamo dove approderemo”.
La positività è la linfa vitale di ogni progetto: “ARTè non ama critiche controproduttive o la negatività ma crede che la vera linfa risieda nella positività e nelle azioni”.
L’associazione artistica ARTè è composta da chiunque abbia il desiderio di cambiare e di far parlare il proprio potenziale . ARTè è anche l’insieme di tutti coloro che vogliono esprimere attraverso l’arte il proprio percorso interiore".

per saperne di più su ARTè

https://www.facebook.com/iltediarte/

per saperne di più su Artefare

https://www.facebook.com/artefaregruppo/

solo una immagine

5 recommended