Luyak

 -  -  8

Fin da piccolo mi sono accorto di avere una certa familiarità’ e dimestichezza per tutto ciò che è logico e ingegnoso, e sicuramente, il fatto che sono affetto da una malattia rara, e di conseguenza per fare una cosa devo trovare modi “non proprio usuali”, in questo ha contribuito. Di contro, anche tutto ciò che è esattamente l’opposto, quindi irrazionale e grottesco, mi ha sempre affascinato. Ho passato la mia infanzia trascorrendo metà di ogni anno in città, tra impegni, opportunità e comodità, e l’altra metà in campagna, in mezzo alla natura, dove il tempo si dilata e la mente si libera. Tuttora non riesco a rimanere per un periodo troppo lungo lontano dall’una e dall’altra situazione. Poi le mie passioni si sono focalizzate sulla tecnologia e sull’elettronica, in particolare sull’aspetto audio-visivo. Ogni volta che vengo a contatto con un oggetto, un’immagine o un suono, legato a questi ambiti, provo la stessa attrazione di un bambino per un nuovo gioco. Ancora adesso passo ore davanti al computer, tra musica, bip, luci e arnesi strani, a studiare per qualche progetto che più si rivela assurdo e più mi appassiona. E’ proprio mentre aspettavo che il computer caricasse dati che ho iniziato a scarabocchiare, scarabocchiare semplicemente quello che mi passava per la testa in quel momento. Solo quando poi ho conosciuto Paul Pedana “questi fogliacci” sono diventati parte di un progetto comune più ampio che stiamo portando avanti.

SOLO TRE DOMANDE

  • De­scri­vi­ti  con solo tre ag­get­ti­vi
    • Riservato
    • Riflessivo
    • Insicuro
  • Il solo even­to che mi ha cam­bia­to la vita
    • Credo di non riuscire ad individuare un solo avvenimento chiave, ma, ogni evento che mi ha dissociato in maniera improvvisa e brutale dalla consuetudine, anche se solo per poco tempo, potrebbe essere la risposta a questa domanda. È soprattutto in questi momenti che ti rendi conto di cosa sia veramente importante.
  • Solo un link so­cial­men­te uti­le
    • https://www.change.org/ E’ probabilmente il sito di petizioni più famoso al mondo. Perché la battaglia di uno può diventare la battaglia di molti.
      Esternare un problema è il primo passo per risolverlo (ed io in questo non sono per nulla bravo…).

PER SAPERNE DI PIÙ SU DI ME

https://www.facebook.com/LUYAK.official/  https://www.Luyak.com/

SOLO QUALCHE IMMAGINE

 

 

8 recommended