Solo Menti

Elisabetta Chiandetti

• Bookmarks: 26

Elisabetta Chiandetti, autrice del libro “Essere Vincente Adesso” della Collana “Se Vuoi Puoi” diretta da Roberto Cere’ – MIND Edizioni, da sempre ha manifestato particolare interesse per la psicologia e un forte desiderio di aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita. Nel 2002 incontra il grande filosofo motivazionale Jim Rohn, che con l’affermazione apparentemente semplice e di facile applicazione “se vuoi che le cose cambino prima devi cambiare tu”, stimola Elisabetta a intraprendere un percorso di studio e ricerca nell’ambito della crescita personale, fino a conoscere e appassionarsi al mondo del Coaching e della Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Nel 2008 rassegna le dimissioni dall’Università degli Studi di Udine, dove per quasi vent’anni ha prestato servizio nel settore amministrativo-contabile. Nel 2013 partecipa alla 1^ edizione del Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni (MICAP), programma creato e diretto da Roberto Cerè, conseguendo il diploma di Real Result Coach. Nei due anni successivi ha ricoperto il ruolo di Tutor che l’ha portata a conseguire nel 2015 l’ambita certificazione di Senior Real Result Coach. Ha inoltre conseguito le certificazioni in Programmazione Neuro Linguistica di:
– Business Practitioner
– Business Master Practitioner
– NLP Coach
Oggi è Mental Coach. L'abbiamo incontrata all'evento artistico-culturale 'PREoccupati per Essere Vincente Adesso!’ presso la Sala Cavour (Parlamentino) del Ministero dell'Agricoltura a Roma, dove Elisabetta e Isania Forgione hanno presentato i loro libri, con la partecipazione del tenore Luca Canonici.

Ecco le risposte di Elisabetta Chiandetti alle nostre tre domande:

  • Come descriveresti te stessa utilizzando solo qualche aggettivo?
    • Rispettosa, sensibile, congruente.
  • Qual è l’evento che ti ha cambiato la vita?
    • Quando ho dato le dimissioni dal Ministero Università e Ricerca Scientifica nel 2008 e quando nel 2012 mi sono iscritta al Programma Real Result Coaching.
  • Puoi segnalarci uno o più link socialmente utili?

per saperne di più su Elisabetta Chiandetti

https://www.facebook.com/elisabetta.chiandetti100

solo qualche immagine

 

26 recommended