Solo Eventi

Let’s go Sweden! 10 ottobre Roma

• Bookmarks: 18

Un appuntamento da non perdere dedicato ai giovani che desiderano andare in Svezia per studiare o lavorare! Si svolgerà mercoledì 10 ottobre 2018 dalle ore 16 alle 18 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio “Let’s go Sweden!”, seminario informativo rivolto a tutti i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro in Svezia. L'incontro, che fa parte del ciclo Let’s go!, è promosso dall'Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi di Roma Capitale, realizzato da Informagiovani Roma Capitale con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura S.r.l., in collaborazione con Ambasciata di Svezia e Rappresentanza in Italia della Commissione europea. Saranno presentati in particolare il sistema universitario svedese, le borse di studio disponibili e le condizioni di vita, le opportunità e i percorsi possibili per entrare nel mercato del lavoro, anche attraverso gli stage.
Programma
Presentazione servizio Informagiovani e Agenzia Locale Eurodesk Roma Capitale
Claudia De Stefanis, Capo Settore Comunicazione e reti d'informazione della Rappresentanza in Italia della Commissione europea 'Le opportunità dell'Unione europea per i giovani'.
Maja Lundquist, Ufficio Comunicazione, Promozione e Affari Culturali Ambasciata di Svezia 'Studio e vita universitaria in Svezia'.
Erika Johansson, Ufficio Immigrazione e Affari Consolari Ambasciata di Svezia 'Lavorare in Svezia'.
Malena Hessel e Susanna Tavazzi, Ufficio Comunicazione, Promozione e Affari Culturali Ambasciata di Svezia 'Stile di vita e cultura in Svezia'.

per saperne di più

http://www.informagiovaniroma.it/estero/appuntamenti-e-iniziative/orientamento/let-s-go-sweden

18 recommended