Solo Eventi

Controclassica - Duo Voce e Chitarra 8 marzo Roma

• Bookmarks: 14

Continuano gli appuntamenti musicali di Sinestetica con Controclassica a Roma! Venerdì 8 marzo ore 21.30 il Duo voce e chitarra ad ingresso libero con “up to you”!
Non perdetevi la Quarta Serata della Seconda Stagione di Controclassica, una rassegna di concerti che nasce per riportare la musica classica in un ambiente informale. L’obiettivo è quello di ristabilire un legame diretto tra l’ascoltatore e l’interprete, in una libera atmosfera di condivisione. Controclassica ha il piacere di presentarvi il duo composto da Veronica Aracri (voce) e Andrea MagliocchettI (chitarra) con musiche di Rodrigo, Gherard, Magliocchetti, Bagazzini, Villa Lobos, Tosti, Cordero, Morricone. Controclassica è ospitata da Sinestetica, spazio in cui le arti si incontrano nella convivialità. I suoi ospiti sono invitati a vivere la sinestesia fra vari ambiti percettivi: vedere, ascoltare, gustare.
Controclassica è una sfida: vuole valorizzare la sperimentazione, l’innovazione, la fantasia dei musicisti ma vuole anche valorizzare il pubblico, rendendolo consapevole dell’esperienza dell’ascolto . Quest’anno arriva potentemente a Controclassica l’Up to you ,una formula che è stata già sperimentata in Italia che prevede che il pubblico decida in totale libertà di stabilire il valore del concerto. Lo scatolone dell’Up to you sarà pronto a raccogliere le vostre offerte, interamente devolute ai musicisti che impegnano le loro energie, il loro tempo per regalarvi una magnifica serata.

per saperne di più

http://sinesteticaexpo.com/controclassica-04-duo-voce-e-chitarra/

14 recommended