Solo Eventi

Progetto Periferie Viaggianti - Collettiva Fotografica dal 22 al 24 marzo Roma

• Bookmarks: 20

Una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di fotografia: Tre giorni di Fotografia a Tor Bella Monaca a cura del Cubo Libro e di Progetto Periferie Viaggianti dal 22 al 24 marzo a Roma! Un evento organizzato da CivicoZero, Cubo Libro, URI - Urban Reportage Italia, a cura di Fabio Moscatelli con la collaborazione di Sergio Casella e Fotosciamanna Laboratorio di Fotografia, L'atelier de "Le piccole virtù" di Patrizia DP e Marika Beccaloni, e la libreria Tanalibripertutti di Nando Battiati. Tre giornate da passare insieme, tra fotografia e divertimento. Un particolare ringraziamento a Domenico Laudato per la cura delle installazioni. La mostra del progetto Periferie Viaggianti, in cui esporranno i partecipanti delle tappe di Magliana, Torbellamonaca, Tor Sapienza e Montespaccato.
Gli autori: Alessia Massini, Andrea Cianca, Antonella de Spuches, Cristian Roberti, Cristina Ciancaglioni, Domenico Laudato, Gabriella Zambrini, Luca Faranfa, Lello Muzio, Luca Tentorio, Lucilla Loiotile, Manuela Pincitore, Michela Gianna Giannotti, Valentina Bravi, Vera Castellucci, Iskra Coronelli, Giulia D'agostino, Stefano Giordano e Nando Battiati nella sala al piano terra del'Ex Fienile. A fare compagnia anche 'Qui Vive Jeeg' di Fabio Moscatelli che torna a casa e il meraviglioso progetto antologico #Randstad1969 a cura di CivicoZero che saranno esposte nella sala de 'El Chentro'.
Di seguito il programma dettagliato con relativi orari:
Venerdì 22 marzo alle 18:30 appuntamento presso il Polo Ex Fienile in Largo Ferruccio Mengaroni per l'inaugurazione delle mostre e la presentazione del progetto Periferie Viaggianti. Aperitivo, musica e intrattenimento.
Sabato 23 marzo alle 18:30 appuntamento sempre presso l'Ex Fienile, ci sarà un talk dedicato al concetto di periferia con Fabio Moscatelli ed alcune voci del quartiere. Proiezione del corto di Giampiero Rinaldi
Domenica 24 marzo appuntamento alle 09:30 di fronte al Cubo Libro in Largo Ferruccio Mengaroni per la passeggiata fotografica nel quartiere. Al rientro pranzo in piazza e a seguire letture portfolio con Michele Cirillo Stefano Mirabella Sergio Casella e Fabio Moscatelli.
Tutti gli eventi sono completamente gratuiti, a parte il pranzo che non è obbligatorio e che va prenotato insieme alle letture portfolio alla seguente mail:
periferieviaggianti@gmail.com

per saperne di più

https://www.facebook.com/events/246031122951800/

solo una immagine

20 recommended