Solo Eventi

Baratt’Amo! Mercatino di economia circolare e concerto 23 marzo Roma

• Bookmarks: 15

Con grande piacere condividiamo l'iniziativa di Sinestetica "Baratt’Amo! Mercatino di economia circolare e concerto" in programma sabato 23 marzo dalle 18.00 a Roma! Non sprecare, ma riutilizza e valorizza! Sinestetica è lieta di ospitare Baratt’Amo – un evento di consumo critico e riuso creativo, dalle 18.00 alle 20.00 il Mercatino di economia circolare, alle 21.00 il concerto di musica brasiliana con Lucas Peternelli live. Promuovi l’economia circolare e il consumo critico a partire dallo scambio di oggetti usati. Scambia, recupera, ricicla, dona e condividi abiti, accessori, libri, giocattoli, oggetti e tanto altro.
Come funziona:
• Porta tutti i capi che vuoi, purché in buono stato e puliti
• Indossa, prova e prendi quello che trovi
• Puoi partecipare anche se non hai niente da scambiare!
Alla fine dell’evento ti chiediamo di riprendere quello che non hai scambiato oppure di trovare e/o suggerire le associazioni di quartiere a cui donare abiti e oggetti rimasti.
A seguire, alle ore 21, rimani con noi per essere cullato dalle note di Lucas Peternelli, chitarrista brasiliano, e per trascorrere una serata in un’atmosfera intima e bohemienne come quella dei mitici botecos brasiliani. Solo voce e chitarra, secondo la tradizione della “musica de barzinho” (musica da baretto). Lucas Peternelli ci accompagnerà con un un repertorio eclettico che riunisce grandi nomi della musica popolare brasiliana (MPB), in un clima intimo e informale. I ritmi andranno dalla Bossa Nova al forró, passando per il reggae e il samba.

per saperne di più

Baratt’Amo! Mercatino di economia circolare e concerto

15 recommended