Solo Eventi

MEETropolitan35 dal 20 ottobre al 15 dicembre Cagliari

• Bookmarks: 18

Al via MEETropolitan35, il Festival al 100% Ecosostenibile e Accessibile, che avrà luogo al Teatro Massimo di Cagliari dal 20 ottobre al 15 dicembre! MEETropolitan35 è organizzato dall’Associazione Prohairesis, che dal 2005 ha promosso ed organizzato numerosi eventi in Sardegna, nel territorio nazionale e in Europa. Il suo cuore è la letteratura e le sue principali manifestazioni sono state il Festival Internazionale di Letteratura Leggendo Metropolitano (2009 – 2018) e il Festival di Letteratura del Sulcis Iglesiente Parole sotto la Torre (2007 – 2016).
L’idea portante di MEETropolitan35 quella di far diventare i giovani i veri protagonisti e, conseguentemente, mettere in risalto i loro saperi, la loro expertise, i loro successi e dare loro un’opportunità di raccontarcela.
Il programma di questa manifestazione avrà come unici relatori gli under 35 che abbiano detto, fatto, compiuto qualcosa di eccezionale.
Un format semplice: 40 minuti per esprimersi, per raccontare, spiegare e proiettarci nel futuro.
Tutto l’evento è contrassegnato dall’analisi e dal recepimento delle nuove tecnologie a disposizione e dei linguaggi utilizzati dai più giovani determinando un nuovo modo di sviluppare i processi del festival, concepire le location e ideare la comunicazione.
Lo streaming, la rete, le community e il web saranno le nostre location.
I social i nostri vettori di comunicazione. Un evento per il futuro, nel futuro 4.0.
I giovani protagonisti e artefici del proprio e del nostro destino.
MEETropolitan35 è l’occasione per tutti di comprendere meglio il mondo dei nostri figli.

Per saperne di più

https://www.meetropolitan35.com/il-festival/

18 recommended