Solo Insieme

Spazi Natale EMERGENCY dal 23 novembre

• Bookmarks: 21

Si avvicinano le festività natalizie ed è sempre con grande partecipazione che condividiamo le iniziative di EMERGENCY. Acquistando un regalo di Natale avrete l'occasione di fare anche una buona azione! A partire da sabato 23 novembre, nei 15 ‘Spazi Natale EMERGENCY’ presenti nelle principali città italiane, sarà possibile scegliere un regalo tra agende e calendari, accessori e capi d’abbigliamento, libri e giocattoli, gadget e prodotti enogastronomici. L’ampio ventaglio di proposte comprende anche soluzioni originali, come i gioielli ricavati dall’alluminio delle mine antiuomo. Gli Spazi Natale sono veri e propri temporary shop che offrono l'opportunità di scegliere regali “fatti per bene”, permettendo di sostenere le attività umanitarie dell'organizzazione: il ricavato sarà destinato agli ospedali di EMERGENCY in Afghanistan e Iraq.
Sugli scaffali troverete prodotti provenienti da Afghanistan, Iraq, Cina, Ecuador, India, Indonesia, Marocco, Nepal, Pakistan, Perù, Senegal, Sri Lanka, Thailandia e da diverse regioni d'Italia. Sono circa 650 le aziende italiane che ci hanno donato i loro prodotti: EMERGENCY vi invita a scoprirli e rendere il vostro – e il loro – Natale ancora più ricco di cose buone da condividere con amici e parenti.
Questo Natale gli Spazi Natale EMERGENCY saranno a Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, L’Aquila, Napoli, Padova, Perugia, Pisa, Torino e Trento.
Gli indirizzi, le date e gli orari di apertura e chiusura di tutti gli Spazi Natale sono reperibili all’indirizzo

https://eventi.emergency.it/natale-per-emergency/

Tutti i prodotti a marchio EMERGENCY sono anche su

https://shop.emergency.it/.

Inoltre, Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019, in 80 piazze italiane, troverete i volontari di EMERGENCY e avrete la possibilità di scegliere il “Panettone fatto per Bene”, realizzato in collaborazione con le Tre Marie in occasione dei 25 anni di EMERGENCY. Per sapere dove trovare il panettone nella città più vicina a voi:

https://eventi.emergency.it/

Solo i regali

Solo gli Spazi Natale

Solo Emergency in Iraq e Afghanistan 


 

 

21 recommended