Ballate da taverna, sonetti dal mare per Pianoterra 28 novembre Roma

 -  - 

Con grande piacere e partecipazione vi segnaliamo un evento a sostegno di Pianoterra, associazione che seguiamo da tempo e che riteniamo una di quelle più 'socialmente utili', una di quelle che decisamente rendono il nostro mondo un posto migliore: "Ballate da taverna, sonetti dal mare"! Giovedì 28 novembre, a partire dalle 19.00, si terrà presso l’Howtan Space di Roma la presentazione della raccolta di poesie “Ballate da taverna, sonetti dal mare”, di Antonella Albano, arricchita dalle foto di Prisca Curti e dalle illustrazioni di Azzurra Poli, in mostra nel corso della serata.
“Ballate da taverna, sonetti dal mare” è la conclusione di un viaggio intrapreso da tre donne, iniziato su impulso dell’autrice, che le ha portate a toccare temi diversi, affrontati con le parole in rima, colti dall’obiettivo di una macchina fotografica o fissati in un tratto artistico. Un viaggio che si conclude con un dono ad altre donne, chiudendo un cerchio creativo con un atto di generosità. Antonella Albano, Prisca Curti e Azzurra Poli hanno infatti scelto di donare interamente i proventi delle vendite del libro e delle opere – foto e illustrazioni – in mostra a Pianoterra, e in particolare al programma 1000 Giorni che accompagna e sostiene donne in gravidanza e neo-mamme in condizioni di fragilità fino ai primi tre anni di vita del bambino.
Pianoterra vi aspetta giovedì 28 novembre, presso l’Howtan Space di Roma, a partire dalle 19. Potrete fare parte anche voi del viaggio iniziato da Antonella, Azzurra e Prisca e scegliere di sostenere Pianoterra acquistando una copia del libro o una delle opere in mostra. Con l’occasione verrà offerto un aperitivo.

Per saperne di più

https://www.pianoterra.net/2019/11/04/ballate-taverna-sonetti-dal-mare-un-libro-poesie-mostra-sostegno-pianoterra/

Solo una immagine