Solo Insieme

OLTRE, GAMMARO' e TOEPFFER e-book gratis fino al 30 aprile

• Bookmarks: 11

Con grande partecipazione vi segnaliamo questa iniziativa di Oltre Edizioni! In questi giorni difficili per il nostro Paese anche la casa editrice Oltre (con i suoi marchi Oltre edizioni, Gammarò e Töepffer) aderisce alla solidarietà digitale mettendo a disposizione per più di un mese un mese e-book gratuiti sulla piattaforma della casa editrice.
Un servizio gratuito per l’emergenza Coronavirus che ha l’obiettivo di confortare le persone chiuse in casa, di diffondere la lettura, la cultura e di permettere uno scambio continuo, se pur digitale, con gli autori della nostra casa editrice.
Ogni giorno, a partire dal 17 marzo e fino al 30 aprile, un diverso e-book del catalogo Oltre edizioni sarà offerto senza pagare nulla attraverso il sito della casa editrice: narrativa, storia, biografie, saggi per leggere, imparare, viaggiare, senza muoversi da casa.
Oltre edizioni sarà presente sul sito governativo https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/.
Come funziona: basta cliccare su questo link http://edizioni.oltre.it e seguire il link dedicato per scaricare l’ "ebook del giorno" nel formato preferito.

11 recommended