Solo Parole

Semi di Nottetempo - Dopo il Covid-19 di Leonardo Caffo

• Bookmarks: 1

Edizioni Nottetempo è lieta di presentarvi una nuova collana, si chiama "Semi" e germina in questa zona di sospensione: raccoglie pensieri, idee e proposte di filosofi e pensatori; piccoli libri che vengono messi a disposizione della riflessione attorno a quello che sta accadendo e come possiamo immaginare il mondo a venire. Spunti che come semi possono germogliare. La pubblicazione della nuova serie avrà cadenza settimanale nella forma di ebook gratuiti, adatti alla circolazione e alla condivisione.
Il primo contributo porta la firma di Leonardo Caffo e si intitola Dopo il Covid-19. Punti per una discussione: il titolo esprime bene le intenzioni e siamo certi che i punti possano essere fertili per voi come lo sono per noi. All'interno della casa editrice il dibattito è aperto.
Interrogarsi su ciò verrà dopo l'emergenza Covid-19 è necessario, tanto quanto rimanere lucidi su ciò che accade nel pieno della pandemia e sulla "normalità" dalla quale ci siamo allontanati. 28 punti per una discussione su quel che sarà, nell'impegno di rendere il confronto tra tutti i viventi parte integrante del futuro che stiamo costruendo.

per saperne di più

http://edizioninottetempo.it/it/prodotto/dopo-il-covid-19