Solo Eventi

Pirelli HangarBicocca apertura dal 23 maggio Milano

Save the date! Dopo la chiusura degli spazi espositivi dovuta all’emergenza sanitaria, Pirelli HangarBicocca riapre le sue porte a partire da sabato 23 maggio, assicurando l’esperienza di visita in totale sicurezza: avrete la possibilità di ammirare le mostre “….the Illuminating Gas” di Cerith Wyn Evans e “the eye, the eye and the ear” di Trisha Baga, oltre all’installazione permanente I Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer.
Potrete accedere agli spazi di via Chiese a Milano durante il fine settimana, TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE, DALLE 10.30 ALLE 20.30, fino a data da destinarsi (quando verranno ripristinati i consueti giorni di apertura dal giovedì alla domenica). Rafforzando l’impegno a rendere l’arte aperta e accessibile, soprattutto in questo momento di criticità, Pirelli HangarBicocca continua a garantirvi la gratuità dell’ingresso sia alle mostre temporanee sia all’opera permanente.
Vi informiamo inoltre che, per offrirvi la possibilità di visita nei tempi e modi ottimali, la mostra di Trisha Baga è stata prorogata al 10 gennaio 2021, con conseguente apertura della mostra di Neïl Beloufa il prossimo febbraio 2021. Confermata l’apertura della mostra di Chen Zhen a ottobre.
Le visite guidate, l’attività di mediazione culturale e i laboratori per i bambini sono momentaneamente sospesi. Rimane a vostra disposizione un palinsesto digitale ampliato e diversificato nel corso degli ultimi mesi con nuovi format, contenuti di approfondimento, progetti e laboratori in live streaming per i più piccoli.
Informazioni importanti da sapere prima della visita
Nel mettere in atto le necessarie prescrizioni sanitarie, il team di Pirelli HangarBicocca è riuscito a preservare la fruibilità integrale delle opere: gli ampi spazi della struttura, che si estende con uno sviluppo orizzontale di 15 mila metri quadrati, ben si prestano al mantenimento del distanziamento sociale, garantendo quindi i massimi standard di sicurezza. Gli ingressi saranno contingentati nella quantità e nella frequenza e separati per entrata e uscita per evitare assembramenti, ma non sarà necessaria la prenotazione online.

 

informazioni pratiche

Per rendere la vostra visita il più sicura e gradevole possibile, Pirelli HangarBicocca vi invita a leggere le informazioni qui di seguito e a rispettare le precauzioni richieste per la tutela vostra e degli altri visitatori: https://pirellihangarbicocca.org/informazioni-pratiche/