Solo Insieme

La lettera di ringraziamento di Pianoterra

• Bookmarks: 4

Durante il lockdown ho deciso di fare una piccola donazione a Pianoterra. Non faccio spesso beneficenza perché non so mai come vengono utilizzati i fondi raccolti, soprattutto quelli troppo pubblicizzati. Desidero condividere con voi la lettera di ringraziamento dell'Associazione Pianoterra, a conferma della serietà e onestà con cui svolge la missione di aiuto verso le famiglie più vulnerabili.
"Si è conclusa la campagna di raccolta fondi che abbiamo lanciato all’inizio dell’emergenza provocata dall’epidemia di Covid-19 per rispondere ai bisogni più urgenti delle famiglie che sosteniamo con i nostri progetti.
Grazie anche al tuo generoso contributo, in questi mesi oltre 1800 famiglie in cui vivono più di 220 minori tra Napoli, Castel Volturno e Roma sono state raggiunte da interventi di sostegno materiale, orientamento e supporto telefonico, informazioni e contenuti didattici o ricreativi.
Abbiamo modificato il nostro lavoro quotidiano, adeguandoci alle norme messe in campo per contenere l’epidemia e cercando di garantire alle famiglie che seguiamo un supporto tanto più necessario in un momento difficile come questo. Continueremo a farlo nei prossimi mesi, coniugando la tutela della sicurezza e della salute con la necessità di non far venire meno, e se necessario potenziare, servizi e interventi fondamentali per genitori e figli".

PER SAPERNE DI PIÙ su Pianoterra

https://www.pianoterra.net/

4 recommended