Solo Eventi

Natale in Casa Arcobaleno 15 dicembre

• Bookmarks: 1

 

L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ODV è lieta di promuovere una serata di beneficenza, intitolata Natale in casa Arcobaleno 2020, distanti ma uniti per non spegnere la Speranza”, che si svolgerà in diretta social il giorno martedì 15 dicembre dalle ore 21.00  in diretta video dal palcoscenico del Teatro Leontini Virtuale.

Sarà un momento di aggregazione importante considerato che, per le ben note circostanze sanitarie, non potremo scambiarci gli auguri di Natale nella maniera consueta. Ma questo non ci deve fermare!!  Sarà una serata speciale e divertente: distanti ma uniti, anche in questa occasione.

Durante la serata si alterneranno sul Palco, Marco Passiglia, Gianfranco Phino ed Enrico Seminara, ed interverranno tantissimi Artisti che si collegheranno da ogni dove durante la serata, che hanno deciso di dare il loro contributo all’evento e che ci onorano del loro costante supporto alla Associazione. Il collegamento durerà circa 50 minuti.

L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ODV non ha finalità di lucro e si è posta come obiettivo di fornire servizi concreti ai pazienti e alle loro famiglie nella convivenza quotidiana con le patologie onco ematologiche. L’Associazione L’Arcobaleno della Speranza ODV sostiene il lavoro dei medici, degli infermieri dell’Ospedale Policlinico Tor Vergata ed altri ospedali di Roma mediante attrezzature tecnologiche e sostegni con l’obiettivo di ottenere risultati che possano portare a cambiamenti futuri concreti per i pazienti.

UNITI SI VINCE!!!

Vi aspettiamo MARTEDI 15 DICEMBRE, puoi acquistare il biglietto elettronico per Smartphone, Tablet, Smart Tv, ecc. Costo biglietto Euro 12,00.

Solo i link per partecipare

Carte di Credito https://paym.link/PmNhi

PayPal https://py.pl/42Uv5

Sponsor della serata RTR99 Canzoni e Parole Fuori dal Coro – BluDental Clinique Italia – Controlsecurity Ambiente

Solo una immagine