Solo Eventi

L’arte ci abbraccia 18 dicembre

• Bookmarks: 11

 

L’arte e la cultura possono donarci un “abbraccio”, fatto di bellezza e di passione, in questi tempi di emergenza sanitaria che vietano o limitano fortemente il contatto fisico fra le persone per colpa della diffusione del virus.

E’ questo il senso dell’iniziativa “L’arte ci abbraccia”, organizzata dalle Associazioni culturali Clemente Riva e Alta Marea e dalla Galleria ArdeDegas. Una iniziativa speciale, in vista del Natale, che si svolgerà venerdì 18 dicembre 2020, a partire dalle ore 18, presso la Galleria stessa, in via della Stazione del Lido, 32. Si parlerà di tante novità editoriali, di nuove opere d’arte e fotografiche, di come l’arte e la cultura svolgono un ruolo essenziale di speranza e di arricchimento spirituale in questo difficile periodo di pandemia.

La diretta si potrà seguire on line sul gruppo Facebook di ArteDegas e vi parteciperanno in presenza, a turno, numerosi artisti e scrittori di Ostia e del X Municipio di Roma. Rispettando le norme anti-Covid, ciascuno parlerà della propria attività, della sua nuova opera e del rapporto che ha con il territorio. Hanno aderito, fra gli altri, Roberto Fraschetti, Francesca Faiella, Cristiano Lollobrigida, Salvatore Dattolo, Anna Rizzello, Gianni Maritati, Cristina Casavecchia.

solo la pagina facebook di ArteDegas

https://www.facebook.com/groups/345716459126/

solo una immagine

11 recommended