Solo Eventi

SeRespiro: La funzione del diaframma secondo l’Approccio Biotransazionale

• Bookmarks: 8

 

Sinestetica, in viale Tirreno 70 a Roma, vi aspetta per tre appuntamenti con “La funzione del diaframma secondo l’Approccio Biotransazionale”!

Gli eventi sono organizzati con l'Associazione Culturale "lartediesserci"

Cosa sappiamo di sapere sul nostro Diaframma? Da questo interrogativo parte un breve ciclo di tre incontri dove viene proposta la visione della metodica Bio Transazionale circa la funzione pervasiva del Diaframma. Direttamente implicato nel processo di autoregolazione adattativa, il diaframma gioca un ruolo fondamentale anche sul piano affettivo-relazionale in una continua dialettica tra emozioni e sentimenti. Una riduzione della capacità fisologica di movimento del diaframma, ha una ricaduta diretta sull’equilibrio intrinseco del nostro organismo. Intervengono Maria Rita Cotini e Francesca Bonci.

Giovedì 23 settembre: il Diaframma
Venerdì 1 ottobre: il Diaframma tra Emozioni e Sentimenti
Venerdi 8 ottobre: Il ruolo del diaframma nel recupero delle fibrosi

L’esposizione per ogni incontro sarà di circa un’ora.
Gli incontri sono Gratuiti, ma è richiesta la prenotazione all’email:
lartediesserci@gmail.com

Consigliamo vivamente la partecipazione all’intero ciclo (anche se ogni incontro può essere seguito indipendentemente da gli altri) in quanto le tre serate sono da considerarsi tre tappe interconnesse di approfondimento di un percorso unitario.
Poiché i posti saranno limitati vi invitiamo ad inviarci su questo indirizzo mail la vostra prenotazione specificando a quali appuntamenti vorrete partecipare e in quante persone. Farà fede la data di arrivo.

per saperne di più

https://sinesteticaexpo.com/serespiro-la-funzione-del-diaframma-secondo-lapproccio-biotransazionale/

8 recommended