Solo Eventi

Modus presenta Cinebimbi dal 21 novembre al 19 dicembre a Verona

• Bookmarks: 10

 

Al via Cinebimbi, la rassegna di cinema dedicata ai bambini e alle famiglie, organizzata da Modus in collaborazione con la 1 Circoscrizione del Comune di Verona, ad ingresso gratuito!

Si inizia domenica 21 novembre alle 15.00 e alle 17.00 con il primo film del ciclo "Le follie dell'imperatore"!

 Una presentazione di tutta la rassegna è disponibile al seguente link

https://modusverona.it/percorso/cinebimbi/

 

Ragazzi e famiglie si incontrano al cinema. Succede allo spazio ‘Modus’ in piazza Orti di Spagna a San Zeno, dove la prima Circoscrizione organizza quatto domeniche in cui saranno proiettati gratuitamente film per bambini scelti tra i migliori titoli delle produzioni internazionali, con doppia proiezione alle ore 15.00 e alle 17.

Il programma

Domenica 21 novembre
il film ‘Le follie dell'imperatore’, le avventure di un giovane ed egoista imperatore inca tramutato erroneamente in un lama dalla sua ex consigliera nel tentativo di avvelenarlo.
Domenica 28 novembre
Il film ‘Wall-E’ è la storia del robot Wall-E unico abitante del pianeta Terra ormai abbandonato dagli esseri umani a causa dell'eccessivo inquinamento e del continuo accumulo di rifiuti. Un giorno vivrà un'avventura che cambierà il suo destino e quello dell'umanità.
Domenica 5 dicembre
Il film ‘Il viaggio di Norm’, un orso polare e tre indistruttibili lemming lasciano la loro terra natia per una missione speciale: proteggere l’ecosistema polare dai folli progetti di uno spietato
costruttore. Il bizzarro orso bianco si troverà a vivere delle incredibili avventure insieme ai suoi piccoli e inseparabili amici.
Domenica 19 dicembre 
il film ‘Belle & Sebastien’, durante la 2^ guerra mondiale, in uno sperduto villaggio sulle alpi francesi, il piccolo orfano Sebastien dovrà difendere il cane Belle da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore.

La partecipazione è gratuita con obbligo di green pass e prenotazione tramite il servizio on line disponibile su modusverona.it. All’interno della sala è garantito un continuo riciclo dell’aria grazie ad un innovativo sistema di areazione installato di recente.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina in municipio dal presidente della prima Circoscrizione Giuliano Occhipinti. Presenti il presidente della Commissione sociale della Circoscrizione Andrea
Trombini e il direttore artistico di Modus Andrea Castelletti.

“Al cinema in sicurezza per offrire un momento di svago a bambini e famiglie – ha detto il presidente Occhipinti-. Un percorso di quattro proiezioni, sapientemente scelte per andare incontro al gusto e alla sensibilità del giovane pubblico e che quest’anno, in linea con la più stretta attualità, affrontano anche tematiche legate all’ambiente”.

per saperne di più

Telefono: 392 3294967

www.modusverona.it

solo due immagini

10 recommended