Solo Menti

LAURA JANE TIBERI E LORENZO BRIGATO

• Bookmarks: 15

 

Siamo una coppia di Roma sposati da 10 anni e, da quando ci siamo conosciuti, non siamo mai stati soli. C'era Rab con noi. La sua compagnia e simpatia hanno reso lieti e imprevedibili tutti i nostri viaggi, le nostre avventure e momenti di vita quotidiana. La storia e le altre che verranno si basano su fatti realmente accaduti o comunque immaginati soprattutto quando, in viaggio con Rab, abbiamo ambientato storie fantastiche con lui protagonista. Rab è più di un animale; con la sua intelligenza e simpatia ha allietato e insaporito le situazioni più ordinarie o straordinarie, rendendole singolari e divertenti. Speriamo possiate conoscerlo ed entrare in sintonia con il suo mondo, i suoi amici e l’immancabile Sunshine! Chissà, dopo queste storie anche voi arricchirete le vostre giornate con una " pelosa presenza a quattro zampe e... due simpatiche orecchie pendenti”. La nostra vita nel frattempo si è resa ancora più piena con l'arrivo di due angeli, i nostri bambini, che sono cresciuti amando ed abbracciando in pieno il mondo del nostro simpatico coniglietto.

SOLO TRE DOMANDE

Il protagonista del libro si de­scri­ve con solo tre ag­get­ti­vi

  • Ciao, sono Lord Rabbington (Rab per gli amici) e sono brillante perché intuisco le situazioni al volo e riesco a gestirle nel modo migliore per me e per i miei compagni di avventure. Sono intelligente perché riesco con abilità a coinvolgere i miei amici nelle situazioni più difficili, condividendo le fatiche e alleviandole (soprattutto per me!). In questo, il mio inseparabile Sunshine è davvero insostituibile! Sono un coniglio molto SIMPATICO perché con i miei modi e approcci alla vita trasmetto allegria e buonumore. I miei autori, Laura e Lorenzo, hanno uno spiccato senso dell’umorismo ed è per questo che li ho scelti per raccontare le mie avventure!
  • Il solo even­to che ci ha cam­bia­to la vita
    • Aver incontrato Rab, per caso, una mattina di primavera ha decisamente migliorato la nostra vita.
      È stato un amore a prima vista! Rab è più di un animale: con la sua intelligenza e simpatia ha allietato e insaporito le situazioni ordinarie o straordinarie, rendendole singolari e divertenti. Con le sue avventure rocambolesche, la sua comicità e la sua imprevedibilità è divenuto un membro insostituibile della nostra famiglia e compagno prezioso e peloso per i nostri due figli.
  • Solo un link so­cial­men­te uti­le
    • Le avventure di Rab mostrano l’importanza dell’amicizia tra gli esseri umani e i fedelissimi amici a quattro zampe, che portano gioia e allegria a tutta la famiglia. Per chi vuole, in questo Natale, può aiutare un coniglio meno fortunato di Rab. Mondo Carota (https://www.mondocarota.it/) si occupa di recuperare i conigli abbandonati, o risponde alle richieste di quelle famiglie che non possono più occuparsi del proprio animale.

SOLO QUALCHE IMMAGINE

15 recommended