Solo Eventi

Nuovo appuntamento con Salsedine il 18 marzo al porto di Ostia!

• Bookmarks: 8

 

Save the date! Il 18 marzo 2022, dalle ore 17:00 alle 19:00, il Ristorante-Bar Capitan Libeccio ospiterà, nella sua ampia e suggestiva cornice sul mare, questo nuovo appuntamento di Salsedine con la partecipazione di quattro autrici: Cristina Borsatti, che ha firmato il saggio “Monica Vitti” (Giunti editore); Alessandra Giorgi, che ha pubblicato la sua Autobiografia “Oltre il buio del cancro, con la forza del cuore di un atleta”; Raffaella Marozzini, che ha scritto “Scalza, spettinata, abbronzata. Il giro del mondo a vela su Obiwan” (Giulio Perrone editore) e Giovanna Avignoni con “la pazienza dei girasoli” (le Mezzelane Casa Editrice).

Moderatore dell’incontro sarà ancora una volta Gianni Maritati, giornalista Rai e scrittore, con la collaborazione di Andrea Cicini, amministratore dell’Agenzia di comunicazione Gruppo Matches e responsabile della Comunicazione ed Eventi del Porto, “dell’artigiano della fotografia” il grande ostiense Pino Rampolla e della giovane critica letteraria Ginevra Amadio.

Ingresso libero con possibilità di parcheggio ma obbligo di Green Pass all’interno. Al termine dell’evento è previsto un brindisi assieme agli autori, che avranno piacere a firmare le copie dei loro libri. E a seguire, per chi avesse piacere, Cena Menù speciale Salsedine. Per l’occasione i partecipanti possono portare libri usati ma in buone condizioni, da donare al Porto per il progetto “Letture d’amare”, una biblioteca gratuita per tutti i diportisti.

Il Progetto Salsedine rientra nel programma annuale degli eventi di rilancio del Porto Turistico di Roma, gestito e coordinato dall’Agenzia di comunicazione Gruppo Matches, che da cinque anni sviluppa qui nella marina progetti di Sport, Cinema, Musica e Cultura con tantissime iniziative gratuite e per tutti.

per saperne di più

https://www.facebook.com/portoturisticodiroma/posts/7275116872529786

solo una immagine

8 recommended