Solo Insieme

Padelforyou - Torneo di beneficenza a roma il 7 e 8 maggio

• Bookmarks: 8

 

Save the dates! Si terrà a Roma il 7 e l’8 maggio nella splendida cornice del prestigioso circolo sportivo e culturale Antico Tiro a VoloPadelFORYOU, il torneo di beneficenza che ha come obiettivo la raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature balneari destinate ai disabili.

PadelFORYOU non sarà un semplice torneo sportivo, ma un vero e proprio evento in cui tra i vari match, i partecipanti ed il pubblico presente verranno intrattenuti da performance artistiche, dj set e avranno la possibilità di incontrare personaggi di spicco del mondo dello sport.

Nelle fasi finali del torneo, inoltre, i giocatori potranno ricevere suggerimenti e consigli sulla loro tecnica di gioco da due coach spagnoli (argentini).

Il torneo si svolgerà in due giornate e vedrà 100 «atleti» (10 soci del circolo - 10 atleti dell’AS Roma – 80 partecipanti esterni) sfidarsi a colpi di bandeja, vibora e chiquita.

Gli iscritti al torneo avranno la possibilità di partecipare alla Charity Dinner che si terrà nell’ esclusiva sala del ristorante del circolo “Nuovo Tiro a Volo”, con la presenza di ospiti vip e atleti dell’AS Roma.

Nel corso della serata, saranno presentate e verranno messe in palio le nuove racchette Alphapadel brandizzate AS Roma. Il ricavato della raccolta fondi verrà devoluto in beneficenza.

per saperne di più

50 coppie -  iscrizioni con mail a info@padelforyou.it aperte fino al 4 Maggio 2022 - costo di iscrizione di € 100,00 a persona. La quota comprende: iscrizione al torneo, partecipazione alla charity dinner, t-shirt personalizzata, goodies bag, foto ricordo)

SABATO 7 MAGGIO 2022 → qualificazioni

DOMENICA 8 MAGGIO 2022 → fasi finali e finale

8 recommended