Solo Insieme

Pianoterra - Eventi di raccolta fondi a Roma e Napoli

• Bookmarks: 7

Dopo due anni di "auguri a distanza", quest'anno Pianoterra è felice di invitarvi a partecipare a due eventi di raccolta fondi per le feste, a Roma e a Napoli.
Roma l'8 dicembre verrà inaugurato nello spazio in Via Giusti 24 (zona Esquilino) il temporary shop natalizio I Was A Sari per Pianoterra, con gli splendidi accessori confezionati per Pianoterra dalle artigiane indiane di I Was A Sari e - se ne ne rimarranno ancora, stanno andando a ruba! - i panettoni solidali, anche quelli targati IWAS.
Lo shop sarà aperto tutti i giorni dall'8 al 23 dicembredalle 10 alle 17:30 nei giorni infrasettimanali, e dalle 10 alle 20 nei weekend e nei festivi.
A Napoli il 16 dicembre, dalle 18 alle 21, verrà aperta ad amici e sostenitori la sede centrale in Piazza San Domenico Maggiore 3, per un brindisi di buone feste finalmente dal vivo. Anche a Napoli potrete trovare i panettoni solidali e una selezione di articoli I Was A Sari.
Non mancate, saranno due belle occasioni per rivedere e riabbracciare lo staff di Pianoterra, e per scegliere di mettere sotto l'albero doni solidali ricchi di significato - oltre che bellissimi e buonissimi!

per saperne di più

7 recommended