Solo Eventi

Quock presenta Vite Brevi a Bussolengo l'11 dicembre

• Bookmarks: 5

Dopo la première sold out di settembre a Verona, Vite Brevi torna sugli schermi a Bussolengo l’11 dicembre al Teatro Santa Maria Maggiore, Piazza nuova 3, ore 21. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Bussolengo. Vite Brevi è il secondo lavoro della Quock Productions, un gruppo di amiche e di amici, appassionate e appassionati di cinema, che ha deciso di unire le proprie forze per raccontare storie in venticinque frame al secondo. Durante la serata, oltre alla proiezione del mediometraggio, interverranno, attori, membri della crew e il gruppo Fonica eseguirà la colonna sonora del mediometraggio.

la sinossi

"Ale, un ragazzo di Verona, vende stupefacenti ai suoi coetanei, costretto da un boss della criminalità locale da cui non riesce a separarsi. Quando però viene beccato da un detective privato che sta indagando sulla morte di un ragazzo, decide di farla finita. Dopotutto, lui voleva fare l’attore".

il cast

Con Alessandro Apostoli, Andreapietro Anselmi, Diego Carli, Ludovica Beltrame, Marta Tozzi e Daniele Padovani. Regia di Stefano Santini, scritto da Emanuele Cadamuro e Stefano Santini, fotografia di Daniele Simoncelli, costumi e scenografie di Chiara Tommasini, musiche di Riccardo Santini, prodotto da Riccardo Santini, Stefano Santini e Davide Cristofori.

la locandina

per saperne di più

https://www.quockproductions.it/

5 recommended