Solo Eventi

L’aperitivo culturale del giovedì sera di Di’Gay Project dal 20 giugno all'Alibi di Roma

• Bookmarks: 11

Cultura e divertimento fanno rima a L’Alibi a Testaccio. Il club apre a L’aperitivo culturale del giovedì sera, di Di’Gay Project DGP. Madrina Eva Grimaldi.
Partirà nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, dalle ore 19:30, la nuova serata culturale tra letteratura e musica, promossa dall’associazione per i diritti LGBTQIA+ Di’Gay Project, fondata dall’attivista e promotrice culturale Imma Battaglia.
Si inizia alle 19.30 con la presentazione del libro ”Vizi Capitali - Dietro le quinte del Vaticano”, di Fabio Croce e Paolo Orlandelli, un libro che cerca di far luce su alcuni scandali avvenuti all’interno delle mura leonine, in un periodo storico in cui le vicende vaticane non mancano di esser presenti sulle cronache. Dal caso Emanuela Orlandi alla “frociaggine” di Papa Francesco.
Presenta il libro l’autore Fabio Croce. Introducono Maria Laura Annibali, presidente DGP e la presidente onoraria Imma Battaglia. Modera Carmelo Attolico.
Dalle ore 21.30 spazio alla dance music di Paola Dee, imperatrice delle console arcobaleno d’Italia, pronta a dare il via ad un nuovo appuntamento nel segno del divertimento. A salutare l’inizio della stagione, la madrina della serata Eva Grimaldi.
Ingresso Libero (Tessera Assoc. 6€)
L’Alibi club Via di Monte testaccio 44 Roma

per saperne di più

11 recommended