Solo Eventi

Il Carosello Festival degli Artisti di Strada dal 19 al 21 luglio a Paliano

• Bookmarks: 12

 

Sta per iniziare la nuova edizione de Il Carosello Festival, dal 19 al 21 luglio,  nell’incantevole cornice del centro storico di Paliano, si rinnoverà la magia del Festival. Per festeggiare la XXII edizione il Festival regalerà un ricco programma. Negli anni si è infatti distinto per la scelta di artisti nazionali ed internazionali di grande talento, prediligendo quelle Compagnie che con coraggio e tenacia hanno sempre portato avanti progetti di ricerca teatrale e continua sperimentazione del linguaggio artistico.

Quest’anno il Festival ha il grande piacere di ospitare Compagnie di circo contemporaneo tra le più significative del panorama nazionale e non, come  Circo Raso Terra e Circo Puntino, provenienti entrambe dal Piemonte. Un appuntamento  che vi consigliamo di non lasciarvi scappare, imperdibili le suggestioni che queste Compagnie riescono a creare con i loro eventi spettacolari ed indimenticabili.

Il Festival ospiterà varie Street Band tra cui Euroband e Sambarado, due strepitose Band di musicisti, la prima proveniente dalle Puglie. Con i loro ritmi coinvolgenti ci faranno scatenare durante i tre giorni del Festival.

Durante i tre i giorni del Festival i bambini potranno divertirsi sulla giostrina. Il pomeriggio si svolgeranno laboratori creativi per i più piccoli in piazza Aldo Moro.

Tre giorni di grandi spettacoli, laboratori ,esposizioni d’arte, mercatino dell’artigianato , estemporanee di pittura. Venerdì, sabato e domenica Street Food.

Il Carosello Festival è un evento capace di far sognare i più piccoli e di stupire i più grandi, portatore di allegria e di un vivace e sincero scambio di energie tra artisti e spettatori… una vera festa degli artisti per riappropiarci finalmente della bellezza e di un sano desiderio di felicità e condivisionePaolo Quintiliani, direttore artistico

Il Festival è ideato e diretto fin dalla prima edizione da Paolo Quintiliani, è organizzato da Paolo Quintiliani e Lucia Mattei (Teatro della Luna), con il Patrocinio del Comune di Paliano,  della Regione Lazio e lo sponsor ufficiale BCC di Paliano.

per saperne di più

https://www.facebook.com/ilcarosellofestival/

le immagini

12 recommended