Solo Eventi

MOBILNOVO NOW presenta "MONOCHROME" di Roberto Capanna dal 25 giugno al 25 settembre

• Bookmarks: 23

 

 

mobilnovonowArt, in via G. Ferrari 7 a Roma, è una mostra temporanea all'interno di uno showroom di design che fonde elementi di integrazione tra arte e arredamento, offrendo un'esperienza unica.

All'interno di Mobilnovo Now, una selezione ricercata di opere d'arte si abbinerà allo stile del negozio per una storia visiva con un profondo senso di reale.

Inaugura le mostre temporanee una selezione delle “Monochrome” di Roberto Capanna mercoledì 25 giugno alle 18.00, la mostra sarà aperta al pubblico fino al 25 settembre. Meta sculture monocromatiche, oggetti d’arte e allo stesso tempo di design, pensate come ricerca di volumi perfetti e sinuosi, realizzate a mano con diverse tecniche e materiali.

Attraverso l’incontro di MobilnovoNow e Roberto Capanna sarà possibile immaginare molteplici soluzioni di arredo e allo stesso tempo vivere il benessere visivo dell’arte, in un ambiente immersivo e coinvolgente. 

l'artista

ROBERTO CAPANNA è un artista e sperimentatore su più piani. Artista e produttore musicale. La sua ultima mostra personale, è stata alla 28 Piazza di Pietra Fine Art Gallery di Roma nel giugno 2024, che ha sancito il connubio artistico con il noto brand di alta gioielleria francese Akillis Paris, di cui è anche brand Ambassador. Da allora sono seguiti numerosi appuntamenti tra il centro e il nord Italia e nel 2025 la mostra presso Palazzo Velli in collettiva e The Apartment a Palazzo Taverna a Roma, fino alla contaminazione di una storica gioielleria con la Temporary off da Croatto 1901 a Udine.

La cura del progetto artistico è ideata e realizzata in collaborazione con Ad’Art di Alice d’Amelia con Diana Lazzaro.

le immagini

23 recommended