AGENZIA TEATRALE GEMA TICKET presenta "Un matrimonio da incubo" per la caramella buona il 10, 11 e 12 ottobre
L'Agenzia Teatrale Gema Ticket presenta lo spettacolo "Un matrimonio da incubo" interpretato dalla Compagnia Teatrale "I SognAttori" e diretto da Gianni Iovine. Un appuntamento da non perdere che avrà luogo al Nuovo Teatro Orione di Roma il 10, 11 e 12 ottobre.
Sono iniziate le prevendite per questo evento organizzato a sostegno de "La Caramella Buona", l'associazione che dal 1997 si dedica alla prevenzione e repressione della pedofilia e dei reati commessi da sex offender.
La Caramella Buona offre assistenza psicologica e legale alle vittime, formazione per forze dell’ordine e altri professionisti, e gestisce appartamenti di prima accoglienza per donne e bambini in situazioni di emergenza. L’associazione promuove inoltre una corretta informazione per genitori e giovani sulla prevenzione degli abusi.
L'Agenzia Teatrale Gema Ticket Srl è una Società che opera nel settore dello spettacolo e collabora con La Caramella Buona organizzando e promuovendo spettacoli teatrali con i quali sostiene le associazioni, con una quota fissa e prestabilita di 21,000.00 annue, indipendentemente dall'esito positivo o meno della prevendita telefonica.
la locandina
info utili
Pagamento al nostro incaricato in contrassegno oppure:
Dati per bonifico bancario:
L’ agenzia teatrale srl
Iban: IT17L0538772510000042862918
OPPURE: PAGAMENTO ATTRAVERSO PAYPAL:
Il ns. indirizzo mail abbinato all’account di PayPal è amministrazione@lagenziateatrale.com
Causale: RM1 Acquisto biglietti Teatro Orione
L'Agenzia teatrale srl
0687181558 Sig.ra Sabrina
Agenzia Teatrale Gema Ticket
L'Agenzia Teatrale Gema Ticket si occupa di organizzare e promuovere spettacoli teatrali nei migliori teatri d'Italia. Dal 1992 lo scopo della nostra azienda è far conoscere la cultura del teatro. Passare una piacevole serata tra amici in una meravigliosa sala, provando le emozioni di un lavoro ad alto livello e soprattutto vivo come è il Teatro. In questi anni abbiamo avuto l'onore di collaborare con alcune OLNUS di notevole importanza. Grazie a queste collaborazioni ci siamo imposti delle missioni sociali ben precise, sostenere determinate ONLUS attraverso i nostri spettacoli per poter contribuire alle loro battaglie. Ecco perchè siamo riusciti ad unire la passione e la cultura per il teatro e la solidarietà. Semplicemente cerchiamo di coniugare il divertimento con un fine benefico. Attualmente abbiamo sposato e contribuiamo a sostenere le battaglie dell' AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla; La Caramella Buona; Ambalt, Associazione Marchigiana per l'assistenza e la cura dei Bambini affetti da Leucemia e Tumori.
https://www.lagenziateatrale.com/
la caramella buona
La Caramella Buona è un’organizzazione non profit fondata il 14 gennaio del 1997 da Roberto Mirabile, suo presidente, con atto notarile del notaio Giovanni Gianluca Aricò.
È convenzionata con il Ministero della Giustizia, Legge 67/2014 e Legge 120/2010 ed è riconosciuta Ente Formatore del prestigioso Istituto Superiore di Tecniche Investigative dell’Arma dei Carabinieri.
Ha sede nazionale e legale a Reggio Emilia, sedi ad Acuto (FR), Milano, Roma, Bologna, Napoli. In Emilia Romagna e nel Lazio sono operative le Case Buone, rifugi di prima accoglienza per donne e bambini vittime di violenza.
Dal 2003 l’Associazione è riconosciuta Parte Civile ed esercita la Tutela della Parte Lesa (vittime) nei maggiori processi penali nei Tribunali italiani: procedimenti tutti vinti, a carico di sex offender (pedofili e stupratori) ottenendo la condanna al carcere degli imputati. Attualmente La Caramella Buona ha ottenuto un totale di 250 anni di condanne al carcere + 1 ergastolo, nei procedimenti seguiti direttamente dai propri avvocati.
La Caramella Buona vede certificato il proprio concreto impegno a tutela dei minori e delle donne, anche con numerosi riconoscimenti delle più alte Istituzioni nazionali ed estere, fra le quali citiamo, come esempio : i premi speciali (medaglie) dei Presidenti della Repubblica Napolitano e Mattarella, i patrocini di Camera e Senato, il premio internazionale della charity NATO a Bruxelles.
Fra i qualificati sostenitori, si segnala il Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma e lo Stato Maggiore dell’Esercito a Roma: con queste due importanti istituzioni tiene periodicamente un evento di eccezionale livello nella Capitale, riportato sul sito in apposita sezione.
La Caramella Buona collabora attivamente, nel rispetto dei ruoli, con la Magistratura e le Forze dell’Ordine. Il gruppo di esperti dell’Associazione applica un rigido e collaudato Protocollo operativo per la valutazione dei casi e l’eventuale presa in carico con consulenze e tutela giudiziaria.