inQuiete, Festival di scrittrici a Roma a Feminism 9-10 marzo

 -  -  3

Condividiamo con voi gli appuntamenti della libreria di donne Tuba e di inQuiete, festival di scrittrici a Roma che si svolgeranno a Feminism, la fiera dell’editoria delle donne in programma alla Casa Internazionale delle donne dall’8 all’11 marzo. Ecco i dettagli:
9 marzo ore 10.30 in Sala Tosi ‘Grandi libraie, grandi lettrici’. Conduce Adriana Chemello (SIL, Società Italiana delle Letterate) con Rosaria Guacci (Libreria delle Donne di Milano), le libraie di Tuba (Roma), Donatella Borghesi (Libreria delle Ragazze di Grosseto), Katia Maurelli (Le Sorgenti, Bolsena), Anna Radicchio (Libreria Etruria, Viterbo).
9 marzo ore 19.00 in Sala UDI ‘Ragazze elettriche, il mondo nelle mani delle donne’ A cura di Nottetempo e inQuiete, festival di scrittrici a Roma con Barbara Leda Kenny, Laura Marzi e Alessandra Pigliaru. A partire dal best-seller di Naomi Alderman ragioneremo insieme di sesso e potere, di distopia e
femminismo, e naturalmente di donne e letteratura.
10 marzo alle ore 15.00 in Sala Tosi ‘inQuiete, Festival di scrittrici a Roma si racconta’ con Barbara Leda Kenny, Francesca Mancini, Veronica Raimo e Maddalena Vianello. Insieme a Veronica Raimo racconteremo come è nato il festival, su quali convinzioni e desideri. Racconteremo anche come stiamo lavorando per la prossima edizione che sarà dal 5 al 7 ottobre 2018.

per saperne di più

https://www.facebook.com/events/1710522345653469/

3 recommended