Solo Eventi

Summer Party Linfoamici 4 luglio Ostia

• Bookmarks: 26

Vi segnaliamo un evento di beneficenza a pagamento a favore di un progetto molto importante! Torna il Summer party Linfoamici l’associazione che da anni si occupa di pazienti affetti da Linfoma e delle loro famiglie sviluppando progetti che includano il supporto per pazienti e genitori.
Con l’evento in programma il 4 luglio a Ostia dalle ore 19:30 presso Mamafló restaurant in via lungomare Lutazio Catulo 6 si organizzerà una raccolta fondi per contribuire ad un importante progetto:
I proventi serviranno infatti a finanziare l’iniziativa Nave Italia, con la quale medici e infermieri porteranno 16 bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Bambino Gesù, a bordo di un Brigantino per un esperienza unica e lontana dalla realtà ospedaliera.
Non troppi giorni dopo la raccolta fondi infatti, a fine Luglio salperà Nave Italia e tutti coloro che avranno contributo alla raccolta fondi potranno vedete gli utili della raccolta investiti nella realizzazione del progetto.
Ad ospitare l’evento sarà la splendida e suggestiva location del Mamaflò Restaurant, in riva al mare, al timone la famiglia Bizzarri.
Tanti i volti noti che prenderanno parte all’iniziativa accendendo i riflettori sull’associazione Linfoamici e sui loro ormai noti Free HUGS.
Live show e spettacoli per i bambini animeranno questa serata di raccolta fondi.

Per saperne di più

https://www.linfoamici.it/eventi-news/213-abbracci-a-bordo

Solo una immagine

26 recommended