Solo Eventi

Pirelli HangarBicocca - le novità dal 19 giugno

• Bookmarks: 10

Da venerdì 19 giugno, Pirelli HangarBicocca sarà aperto per voi anche il venerdì, offrendovi maggiori possibilità di visita! Potrete continuare a visitare le mostre temporanee “….the Illuminating Gas” di Cerith Wyn Evans e “the eye, the eye and the ear” di Trisha Baga, insieme all’installazione permanente I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer, da venerdì a domenica dalle 10.30 ALLE 20.30, sempre a ingresso gratuito.
Gli ingressi in Pirelli HangarBicocca restano contingentati nella quantità e nella frequenza e separati per entrata e uscita per evitare assembramenti, ma non è necessaria la prenotazione. Preparate la vostra visita leggendo le linee guida!
A partire da venerdì 26 giugno sarà inoltre possibile fruire, all’interno degli spazi di Pirelli HangarBicocca, di una nuova modalità di visita guidata che garantisce la massima sicurezza e al tempo stesso preserva una trasmissione di contenuti basata sul dialogo e sull’interazione. Grazie ai vostri device personali (smartphone o tablet) e auricolari, in pochi semplici passaggi, potrete partecipare a visite guidate gratuite condotte dai nostri mediatori culturali alla scoperta delle mostre temporanee.
Non è prevista la prenotazione, basta recarsi in loco e inquadrate il QR code esposto.
Rimane a vostra disposizione un palinsesto digitale e diversificato nel corso degli ultimi mesi con nuovi format, contenuti di approfondimento, progetti in live streaming per adulti e ragazzi. In particolare, in questo periodo di sospensione dei percorsi creativi all’interno della Kids Room, numerose sono le proposte online per bambini: laboratori in live streaming  condotti digitalmente dai nostri Arts Tutor, grazie al supporto delle Street View a 360° di Google Arts & Culture, per un’esperienza immersiva anche da casa.
Pirelli HangarBicocca vi aspetta nelle prossime settimane estive e resterà chiuso al pubblico dal 27 luglio al 9 settembre compresi.

Per saperne di più

https://pirellihangarbicocca.org/

10 recommended