Solo Menti

MISTER LOVE, TONY STRAMPELLA

• Bookmarks: 10

Come e con cosa cominciare... con quali parole dirlo, raccontarlo ?
Tony Strampella Antonio (Mister Love) parte da molto lontano, da quella primavera di mezzo secolo fa quando ad una mamma angosciata dall'Ospedale all'Isola Tiberina veniva "restituito" un bimbo con la considerazione  "... noi  medici abbiam fatto il possibile ora non può che affidarsi a Qualcuno di piú Potente...".
C'era la storica Chiesa dedicata al Sacro Cuore a pochi passi... fatto sta che Tony è qui oggi quotidianamente a portare la sua testimonianza di fiducia, di Fede e di fratellanza con il suo gesto simbolico del sempre Gradito Dono di un palloncino a forma di Cuore.
Eventi, Piazze, Fiere, Mostre d'Arte, Stadi Sportivi, Radio e Televisioni richiedono la Sua Presenza, la Sua Parola, le sue Poesie.
Gli ultimi eventi a cui ha partecipato nel mese di febbraio: il 5 febbraio su una Fiammante Ferrari è a Genova al Ponte Morandi a ricordare le 43 Vittime, per proseguire verso Montecarlo e la notte del Rally delle Auto Sportive Storiche. Il 6 è a San Remo in occasione del Festival "L'abbonato RAI - ci tiene a precisare - ha sempre il suo posto in prima fila" e proprio a pochi passi dall'Ariston il Tempio del Sacro Cuore di Bussana sarà un momento per ricordare lo Storico Borgo degli Artisti candidato Unesco di Bussana Vecchia.
Il 7 febbraio a mezzogiorno dall'incantato Giardino Pensile, Luisa, l'Artista Daniela Gabeto e le mille profumate essenze floreali provenienti da tutto il mondo hanno accompagnato con le Poesie di Mister Love il volo di Cuori!
L'abbiamo incontrato il giorno dopo a via Asiago, mentre distribuiva i suoi palloncini ai fan di Fiorello e Viva Rai 2 Viva Sanremo, ha gentilmente risposto alle nostre domande e ci ha regalato due cuori volanti. Abbiamo deciso di pubblicarlo oggi, che è il 14 febbraio, la festa dell'amore!

SOLO TRE DOMANDE

  • Mi de­scri­vo con solo tre ag­get­ti­vi
    • Gioioso.
    • Sincero.
    • Amante della vita.
  • Il solo even­to che mi ha cam­bia­to la vita
    • Il 30 novembre 1997 quando ho ricevuto una grande grazia dal Santo Papa Giovanni Paolo II.

il video leggenda si nasce non si diventa

https://www.youtube.com/shorts/IOrF__7mNHc

SOLO QUALCHE IMMAGINE

 

10 recommended