Solo Eventi

Pirelli HangarBicocca presenta Meredith Monk in conversazione con Andrea Lissoni il 19 febbraio

• Bookmarks: 9

 

Il Public Program dedicato alla mostra Neons Corridors Rooms di Bruce Nauman prosegue domenica 19 febbraio alle ore 21 in Pirelli HangarBicocca con un appuntamento che vede protagonista Meredith Monk, tra le figure più coraggiose e visionarie delle performing art contemporanee, che Bruce Nauman incontrò nel 1968.

Meredith Monk racconterà la propria pioneristica tecnica vocale e la natura multidisciplinare del suo lavoro e di quello di Nauman in conversazione con Andrea Lissoni, direttore dell’Haus der Kunst di Monaco di Baviera dove a novembre 2023 sarà inaugurata la retrospettiva Meredith Monk: Calling.

La presenza eccezionale di Meredith Monk a Milano prevede un duplice appuntamento: l’evento in Pirelli HangarBicocca sarà preceduto, sabato 18 febbraio alle 19.30, dal concerto che Monk terrà sul palco di Triennale Milano Teatro insieme al suo ensemble Katie Geissinger e Allison Sniffin. Il concerto, tra più rari e intimi dell’artista, riflette la sua carriera di sessant’anni tra sperimentazione e innovazione e si inserisce nel programma di FOG Triennale Milano Performing Arts Festival.
Informazioni e prenotazioni sulla pagina dedicata del sito web di Triennale Milano.

Calendario:

  • Sabato 18 febbraio ore 19.30 | Triennale Milano Teatro | Meredith Monk in concerto con Katie Geissinger e Allison Sniffin
  • Domenica 19 febbraio ore 21.00 | Pirelli HangarBicocca | Meredith Monk in conversazione con Andrea Lissoni

I due appuntamenti sono organizzati da Pirelli HangarBicocca in collaborazione con Triennale Milano.

per saperne di più

https://pirellihangarbicocca.org/evento/meredith-monk-in-conversazione-con-andrea-lissoni/

 

9 recommended