Solo Food & Drink

Serata a sostegno della Romagna da Ghirba il 1 giugno a Reggio Emilia

• Bookmarks: 17

 

Save the date! Giovedì 1 giugno alle 20:00 Ghirba, la biosteria della Gabella in via Roma 76 a Reggio Emilia, vi aspetta per la CENA A SOSTEGNO DELLA ROMAGNA E DELLE VITTIME DELL'ALLUVIONE!

Potrete gustare piadine in vero stile romagnolo. Per ogni piadina acquistata, 3€ verranno destinati alle vittime dei territori alluvionati. Ci sarà anche la raccolta di libri da portare nelle scuole e nelle biblioteche invase dall'acqua! Dopo cena, Simone Carucci e il gruppo Reggio Balla vi insegneranno il ballo liscio e balli della tradizione popolare!

ghirba

Ghirba è un progetto etico, critico, interculturale, partecipato. Uno spazio saporito in cui vive una Biosteria che promuove attività culturali, sociali, artistiche e un consumo critico.

Ghirba è un progetto dell'associazione G.A.3 - Generazione Articolo 3 in collaborazione con: DES - Distretto di economia solidale di Reggio Emilia, Associazione Fondali di Carta, Radio Rumore, Jasphora Crew, Il Girasole Società Cooperativa Sociale, Coop. Sante Vincenzi, ASNOCRE, ASSUNIMORE, Cortocircuito, Giovani contro le Mafie, Associazione AGE, Associazione culturale 5T, Associazione culturale TerraLeydi, Associazione culturale Ziryàb, Cooperativa Ravinala, Cooperativa Dimora d'Abramo

per saperne di più

https://www.facebook.com/ghirbabiosteria/

17 recommended