Solo Eventi

il 28 settembre in concorso al Lucca Film Festival "L'Incidente" opera prima di Giuseppe Garau con Giulia Mazzarino

• Bookmarks: 6

 

Sarà presentato in concorso il 28 settembre alle ore 15.00 al Lucca Film Festival L’Incidente, opera prima di Giuseppe Garau.

La pellicola, unico film italiano in concorso, vede nel cast: Giulia MazzarinoAnna CoppolaToni PandolfoNathalie BernardiAlice DenteElena Savio e Betani Mapunzo.

Nelle sale dal prossimo febbraio, L’incidente, prodotto e distribuito da Storia del Fantasma e con la produzione esecutiva di Cristina Trio, racconta la storia di Marcella (Giulia Mazzarino) una donna a cui si sgretola la vita dopo la separazione dal marito, la perdita del lavoro e la perdita del rapporto con sua figlia a seguito di un grave incidente d’auto.

Decide, quindi, di acquistare un carro attrezzi con la speranza di rimettere a posto ogni pezzo del puzzle della sua vita. Dotata di tenacia e di gentilezza, la donna cerca di mettere in discussione il suo carattere e i suoi principi finché, ferma ad un semaforo, si ritrova tra le mani una rischiosa opportunità che però potrebbe essere finalmente risolutiva.

L’incidente è un film girato interamente in pellicola 16 mm, realizzato prettamente a Torino.

solo qualche immagine

6 recommended