Solo Eventi

Multi a Roma il 29-30 Settembre e il 1 Ottobre 2023

• Bookmarks: 9

 

Tutto pronto per "Multi", un viaggio alla scoperta delle culture e delle culture che ci uniscono, dal 29 settembre al primo ottobre a Roma!

Multi è il nuovo festival in cui il cibo (proveniente da mille diverse tradizioni) e le arti si danno appuntamento per tre giorni di festa nella piazza più grande di Roma, piazza Vittorio. A Roma convivono pacificamente comunità provenienti da ogni angolo del mondo. La tradizione gastronomica di ciascuna di esse è per la nostra città un motivo di continuo arricchimento, un ponte gettato tra diverse culture all’insegna della convivialità.

Le arti sono molteplici (e multiculturali) per definizione. Dalla letteratura alla musica al cinema al teatro alle arti visive alla fotografia al fumetto: non esiste espressione artistica che non sia il frutto di una continua contaminazione. Tra degustazioni, dibattiti, lezioni, letture, concerti, danze, Multi celebra la molteplicità del mondo, i mille colori, suoni, voci, idee, sapori di cui non solo la nostra cultura ma ciascuno di noi è fatto, molto più di quanto potrebbe pensare.

Siamo il frutto di una continua interazione con tutto ciò che ci circonda. Il che significa che non siamo soli. E pluribus unam: mille voci, sapori, suoni, colori, nella piazza più grande di Roma.

per saperne di più

https://multiroma.it/

il programma

Programma-Multi

la locandina realizzata da Andrea Lensi

 

9 recommended