Solo Eventi

Ma Vie en Gris Souris di Michèle Forgues dal 17 novembre al 22 dicembre a Roma

• Bookmarks: 5

 

Save the date! Venerdì 17 novembre alle 18.00 Michèle Forgues inaugura "Ma Vie en Gris Souris" presso la librogalleria EL TOPO in Via delle Acacie 15C a Roma.

Tre anni fa, il primo disegno di Michéle per il libro “Centocelle Melting Pot” é stato concepito poco prima di un appuntamento di lavoro con El Topo. Lui aveva il compito di andare a scegliere qualche liquore e carta artigianale per una certa idea di Michèle Forgues.Adesso quella idea è la stessa che trovate nella scatola, non di sardine ma di cioccolatini, dove il nostro topo dorme, come in un salotto d’inverno, ascoltando vinili, leggendo libri usati in compagnia di qualche penny (cit. Serge Gainsbourg “Les Sucettes”). Il libro “Centocelle Melting Pot" è adesso esaurito. I disegni incorniciati hanno (come detto da Andrea Martire, il giornalista) la loro propria vita con il giornale di bordo della loro creazione.

Continua così, il giro del mondo. Prossima tappa a Centocelle, a sostegno della nuova libreria El Topo, da venerdi 17 novembre fino a venerdi 22 dicembre 2023.

Dal lunedi al venerdi 12h00 - 20h00
Sabato 16h00 - 20h00

Per saperne di più

Facebook :
https://www.facebook.com/eltopolibriedischiusati
Instagram :
https://www.instagram.com/eltopolibriedischiusati
https://www.instagram.com/micheleforgues
Etsy :
https://www.etsy.com/fr/shop/GirlFromMenilmontant

5 recommended