Solo Insieme

Natale in Piazza... Ricordando Pasquale il 17 dicembre a Gallicano nel Lazio

• Bookmarks: 11

Un appuntamento da non perdere: Natale in Piazza... Ricordando Pasquale!

Aria di Natale a Gallicano nel Lazio dove è ormai partito il conto alla rovescia per "Natale in Piazza... Ricordando Pasquale". L’evento si terrà il 17 dicembre, a partire dalle ore 14, in Piazza della Rocca nella piccola cittadina a due passi da Roma. Si tratta di una manifestazione rivolta soprattutto ai bambini, che potranno immergersi nella suggestiva atmosfera del Natale ascoltando e cantando le canzoni della tradizione, accompagnati dalla splendida voce di Carlotta Pilozzi dell’Artists Academy. A rendere ancora più magica l’atmosfera, l’arrivo di Babbo Natale su una slitta carica di doni e dolcetti che verranno distribuiti ai bambini presenti.

Quest’anno, l’evento si svolgerà nel ricordo di Pasquale Macchioni, suo ideatore e storico Babbo Natale della manifestazione, deceduto un anno fa.

Questo sarà il primo Natale senza di lui – afferma Rossella Lattanzi, organizzatrice dell’evento - ed è nostro dovere morale rendergli omaggio. Dobbiamo insegnare ai nostri figli il rispetto della memoria di chi ci ha dato tanto, lasciando un segno nella nostra vita. Anche a Natale, soprattutto a Natale. Vi aspettiamo".

la locandina

11 recommended